Tradotto con DeepL
Circa 70 esperti di 32 diverse organizzazioni hanno offerto ai circa 800 studenti una visione appassionata e impegnata della loro ricerca e del loro lavoro, non solo in teoria ma anche in pratica: in 55 diversi moduli, hanno armeggiato, programmato, armeggiato, progettato, sperimentato, discusso e presentato. Gli argomenti spaziavano dalla ricerca sui terremoti, alla biomineralizzazione e agli aerogel, fino alla robotica, all'intelligenza artificiale e alla progettazione di app, all'ingegneria elettrica, all'aviazione e alle fratture ossee.
l'87% degli studenti ha trovato il TecDay da buono a eccellente, più della metà è rimasta positivamente sorpresa e ha trovato la giornata migliore del previsto e circa un quarto ha trovato il TecDay utile per la scelta della materia o del corso di laurea.
Citazioni dal sondaggio di valutazione:
In alcuni moduli si potevano fare esperimenti interessanti e i docenti erano molto stimolanti con la loro passione per il rispettivo argomento.
C'era un'integrazione con gli studenti ovunque, il che è stato bello!
Ho trovato l'intera giornata emozionante e il primo corso con l'odore è stato particolarmente bello.
Ho trovato molto eccitante scoprire di più sulle diverse scienze naturali!
Ho imparato cose molto interessanti.
C'era una scelta ampia e variegata, in cui potevi decidere quale dei tanti moduli volevi scegliere per te.
È stata un'esperienza molto arricchente, ho imparato molte cose interessanti e c'era un mix perfetto tra teoria e applicazioni pratiche che potevano essere utilizzate.
È stato emozionante e istruttivo, spero che si ripeta.
ABB, Actioncy GmbH, Am Steuer Nie, Università di Scienze Applicate di Berna, Empa, Fondo di sviluppo per i metalli rari, EPFL / NCCR Automation, ETH Zurigo,Università di Scienze Applicate dei Grigioni, Università di Scienze Applicate della Svizzera nordoccidentale, GirlsCodeToo, Google, HE-Arc, Università di Heilbronn, HSLU, Johnson & Johnson MedTech, maxon,mint & pepper, movinno, Nagra, Nomatark, OST, Istituto Paul Scherrer, Servizio Sismologico Svizzero SED, Smartfeld, Swiss International Air Lines,Istituto svizzero di nanoscienza, Centro svizzero del plasma EPFL, Università della Svizzera Italiana, Università di Basilea, Università di Berna, ZHAW